mercoledì 12 febbraio 2020

13.ANIMAZIONE _RICETTA GUACAMOLE

Altro post, altro regalo...
oggi vi indicherò come fare il guacamole attraverso la ricetta di after effects, per fare questa animazione ci siamo serviti appunto del programma di after effects, ma prima ancora abbiamo modificato delle cose attraverso illustrator ovvero procedendo a modificare il testo che sarebbe stata la ricetta del nostro guacamole.
Una volta fatto questo abbiamo preso il file con tutti i vari livelli e l'abbiamo inserito in After con tutti i livelli presenti in modo tale da poter modificare pezzo per pezzo senza unire nulla e senza sovrapporre una cosa con l'altra.
Finito di importare tutto, sono partita ad animare la ricetta mettendo per prima la scritta centrale "GUACAMOLE", inserendo successivamente gli ingredienti ed le porzioni in modo tale che quelli fossero i punti chiave, dopodichè ho inserito la ricetta seguendo passo, passo ogni cosa da fare per avere un guacamole perfetto e da serive in tavola sempre.
Ecco a voi il mio filmato:





Nessun commento:

Posta un commento

STORIA DELLE FAKE NEWS

Eccoci di nuovo qui ... ... oggi parleremo di un altro argomento molto importante e soprattutto attuale, le fake news. Cosa sono le fake new...