nuovo filmato da girare questo giro un pò meno divertente perchè vista la situazione della quarantena dobbiamo farlo da casa e soprattutto da soli, senza nemmeno delle prof, che periodo orribile, per la prima volta "VOGLIO TORNARE A SCUOLA".
Comunque per questo filmato dovevamo spiegare la nostra giornata tipo nella nostra quarantena, a piacere potevamo spiegare qualcosa sul covid-19 potevamo mettere foto di archivio o addirittura dei video, oppure potevamo inserire delle interviste.
Io ho deciso di strutturare il mio video in 3 parti:
- nella prima parte ho deciso di raccontare quando ebbe inizio tutto e da dove seguendo anche i siti internet, inserendo delle foto di medici che rassicurano e di medici che arrivano da varie parti del mondo per aiutare l'Italia.
- nella seconda parte ho deciso di mettere alcune cose che faccio io durante la quarantena, a volte penso però di essere diventata mia mamma, dato che sono presenti video dove stiro,ahah.
- infine nella terza parte del video ho deciso di intervistare mia mamma dato che lavora in un supermercato che in questo periodo sono assaliti da tutti come pazzi, e il mio moroso che purtroppo la sta vivendo in casa come me perchè la sua ditta ha dovuto chiudere, causa non ritenuta di stretta necessità.
Fare queste riprese l'ho trovato semplice da una parte ma dall'altra ho pensato che preferisco litigare per degli storyboard a scuola.
Nessun commento:
Posta un commento