finalmente siamo ritornai sui nostri lavori con illustrator, un programma come spiegato l'anno scorso di immagini vettoriali.
In questo presenterò le due proposte di locandine una per il Carlo d'Arco e una per l'Isabella d'Este...ma cosa comportano questi open day? Nella nostra scuola ogni anno sono tenuti diversi incontri sia al mattino che al pomeriggio per far si che i ragazzi di terza media possano far la scelta giusta per le superiori. L'incontro che si tiene al mattino i ragazzi toccheranno con mano e vedranno con i loro occhi il corso a loro più interessato vedendo però anche gli altri corsi all'interno della scuola, mentre, al pomeriggio sarà un incontro con genitori e ragazzi che verranno a visitare la scuola in modo molto più ampio nel quale noi alunni interni con alcuni professori dovremmo ampliare loro cosa si fa in ogni corso e come si svolgono le varie attività.
Tornando alle nostre locandine dovevano essere semplici ma allo stesso tempo balzare all'occhio di chi vede quella locandina e invitarlo a provare la mattinata a scuola, per far si che tutto ciò avvenga queste saranno poste al di fuori del portone delle rispettive scuole.
Le date precisamente sono quattro che noi però non sapendo in quel momento quale fossero siamo stati obbligati a mettere 00.
Per la realizzazione di queste copertine ho deciso di usare colori diversi tra le due scuole appunto per differenziarle, anche perché si tratta di un liceo (d'Este) a confronto con un tecnico (d'Arco), poca differenza di gradi ma comunque meglio sempre differenziare.
Ecco a voi le mie proposte:
Nessun commento:
Posta un commento