giovedì 28 gennaio 2021

Il mio sito personale

 Eccoci qui, nuovo anno e si spera anche migliore...

Oggi vi presenterò un lavoro che mi è piaciuto particolarmente durante questo anno scolastico.

L'assegnazione consisteva nell'elaborare attraverso il software di Photoshop il layout del futuro sito personale. Conoscendo il mio carattere alla perfezione ho deciso di utilizzare i temi del rosa e del viola perchè mi trasmettono serenità e tranquillità. All'interno di questo compito ci è stato chiesto di inserire una breve presentazione di chi siamo, abbiamo inserito le diverse sezioni di portfolio: video, grafica, web/social e fotografia, nei quali ho deciso di spiegare brevemente ogni sezione facendo capire al pubblico cosa io potessi fare in ogni "ramo". Infine abbiamo inserito il nostro percorso di PCTO (alternanza scuola-lavoro) spiegando brevemente anche quello in mood tale da far capire cosa io fossi andata a fare dalla terza alla quinta.

Per chiudere il sito ci è stato chiesto di inserire i contatti in modo tale che il cliente futuro possa contattarci senza problemi e con facilità.

Questo è quello che ho proposto io:





Nessun commento:

Posta un commento

STORIA DELLE FAKE NEWS

Eccoci di nuovo qui ... ... oggi parleremo di un altro argomento molto importante e soprattutto attuale, le fake news. Cosa sono le fake new...